14 dicembre 2008

La tragedia delle lavoratrici Alitalia!

E' di stamane domenica 14/12/2008 la notizia del suicidio di due donne -assistenti di volo di Alitalia, confermata da compagni della Cub Alitalia alla trasmissione radiofonica su Radio Onda Rossa.

E' questo il prezzo che le lavoratrici pagano per una ristrutturazione-furto con cui il governo Berlusconi spalleggiato dal "poveraccio" Veltroni e da tutti i sindacati tranne la Cub , fanno pagare ai lavoratori della nostra ex compagnia di bandiera.
Migliaia di donne e uomini lasciati da soli in questa battaglia , addittati dai vari fantocci di regime come "terroristi " e "privilegiati" , insomma esseri umani a cui gente che ora parla di "questione morale" ha distrutto la dignità e di fatto la speranza di vivere.

Donne e uomini a cui è stato levato tutto, per favorire un avventura banditesco -speculativa che non porterà nulla al paese , se non il definitivo smantellamento della nostra ex compagnia di bandiera e la sua ,questa volta si , svendita ad Air France e Lufthansa.
Questi signori sono coloro che dovrebbero difendere il nostro paese e le nostre famiglie dallo tsunami della più grande crisi che il capitalismo abbia prodotto dal 1929!!!
per loro un solo epitaffio (anche se pensiamo che tale epitaffio possa essere capito da uomini con una moralità e voi non la avete di certo):

Vergognatevi